KIM Real Estate è la prima piattaforma in Italia volta a presentare a operatori del mercato immobiliare asset da rigenerare posti a garanzia di crediti.
Le attività di KIM Real Estate consentono di connettere cliente e investitore, supportandoli e rendendo più semplice, rapido e trasparente il processo di cessione di immobili con elevate potenzialità in termini di redditività e valore.
Il servizio di KIM Real Estate è studiato per soddisfare le esigenze di tutte le parti coinvolte: al cliente viene proposta la soluzione ad una situazione di criticità finanziaria; all’investitore sono presentati asset non facilmente reperibili sul mercato e che rappresentano interessanti opportunità di investimento.
KIM Real Estate rappresenta un’innovativa piattaforma digitale volta a semplificare la cessione di immobili dati a garanzia di crediti propri e in gestione conto terzi.
Sfruttando un processo semplice e trasparente, in accordo con il cliente, KIM Real Estate si propone di facilitare la dismissione dell’immobile dato a garanzia del credito, trovando il giusto investitore.
Proponiamo a operatori del mercato immobiliare asset non adeguatamente valorizzati ma con importanti potenzialità in termini di performance.
KIM Real Estate rappresenta il primo tassello di una rigenerazione immobiliare e, in molti casi, la fine delle difficoltà economiche per il cliente, consentendogli spesso di proseguire il proprio business.